Osservandoilmondoconocchididonna.

Il bello è che ho da scrivere, tanto, dei miei viaggi, delle mie esperienze, di ciò che ho visto e guardato ma non so come cominciare.

Ci provo.

Il titolo è dovuto a un mio semplice orgoglio di essere donna, credo che gli occhi di una donna siano molto più osservatori, vanno più in profondità, guardano cosa c’è al di là delle superfici, dei colori, delle apparenze, riescono a cogliere un dettaglio nascosto come se fossero lenti di ingrandimento di sentimenti.

Il blog invece è stato creato per la voglia di far conoscere il mio punto di vista, per provare a far venire voglia alle persone di viaggiare, di conoscere posti nuovi, perché credo che non ci sia cosa più bella al mondo di avere una macchina fotografica a tracolla e tanta, tanta voglia di viaggiare.

Il mondo è grande e io sono piccola, ma nessuno mi impedirà di osservare tutto."Cantine aperte" Zola Predosa

26 maggio 2013 “Cantine AperteZola Predosa

Rispondi

